Residenze degli Ulivi

Residenze degli Ulivi


Residenze degli Ulivi

Residenze degli Ulivi – Castel San Pietro Romano – VILLE BIFAMILIARI NUOVA COSTRUZIONE

visita il sito  www.residenzedegliulivi.it

Inserite in un sistema di giardini che variano dai 400 agli 600 mq, le ville godono di una tripla esposizione risultando ottimamente soleggiate.

L’ingresso avviene dal piano terra, dove si accede direttamente nell’ ampio soggiorno open space, all’ interno del quale è ritagliato un comodo angolo cottura. Sempre al piano terra è presente un bagno disimpegnato grazie ad un locale guardaroba e lavanderia.

DCIM100MEDIADJI_0007.JPG

Tramite scala interna si accede alla zona notte, sita al primo livello, dove troviamo due camere da letto, una matrimoniale ed una doppia, ambedue con affaccio diretto su terrazzo, ed un altro bagno.

Un porticato di circa 25 mq protegge l’ingresso alla casa, mentre una pergola in legno lamellare su colonne rivestite in pietra, garantisce l’ombreggiamento estivo alle finestre esposte a sud.
Ogni unità immobiliare dispone di un ampio parcheggio esterno privato per due autovetture e di ingresso pedonale e carrabile.

L’intero edificio è pensato e progettato nel pieno riguardo del prestigioso contesto nel quale è inserito: la villa è realizzata con materiali naturali, nello specifico pietra e legno posati a vista, sfruttando una tipologia estetica e costruttiva che si presta perfettamente alla natura del contesto, rispettandola ed esaltandola nella sua bellezza.

Le abitazioni avranno finiture di pregio, i pavimenti e i rivestimenti della zona giorno, e dei servizi igienici, saranno in gres porcellanato, mentre la zona notte sarà in parquet. Tutti gli infissi esterni saranno in PVC a bassa emissività, e le porte interne in legno di ottima fattura.
La struttura in elevazione sarà realizzata in cemento armato gettato in opera, mentre coperture a falda in legno lamellare, con manto di copertura a tegola.

L’impianto di riscaldamento a pavimento, alimentato da una caldaia a condensazione di ultima generazione, l’impianto fotovoltaico e solare termico presente in copertura, la bassa trasmittanza delle tamponature esterne, la bassa emissività degli infissi, e numerosi altri fattori, consentono al fabbricato di raggiungere la classe energetica A.

Acquistare un casa in Classe A è un investimento proficuo sia per il grande risparmio di risorse e denaro che comporta, sia per il maggior valore dell’immobile rispetto ad uno identico ma energeticamente inefficiente.

DOMOTICA: IL MASSIMO DEL COMFORT
Il sistema di domotica inserito nelle abitazioni consente di gestire in modo intelligente la casa. È infatti possibile controllare ogni dispositivo attraverso l’automazione di tutte le principali funzioni quali riscaldamento, illuminazione, movimentazione di tende e tapparelle. Non solo quindi un pieno comfort ma anche un consapevole uso dell’energia e quindi un significativo risparmio di elettricità, gas e acqua.

Per maggiori informazioni visita il sito www.residenzedegliulivi.it
Matteo cell.3663606341


consulenza_catastale
consulenza_notarile
consulenza_mutui
consulenza_legale